(Visita l'Area di interesse Maternità - Fertilità)

Nella sezione Approfondimenti riguardante i temi della tutela della fertilità, della gravidanza e della maternità è possibile consultare i risultati dell'indagine conoscitiva sul percorso nascita e sulla situazione dei punti nascita in Italia, recenti documenti in tema di procreazione medicalmente assistita, l'elenco degli esami che il Servizio Sanitario Nazionale eroga gratuitamente per monitorare l'andamento della gravidanza, informazioni sugli esami da effettuare e consigli utili per le future mamme e la guida per una gravidanza fisiologica, presentata dal Ministero della Salute.

Inoltre, sono presenti importanti novità sulla conservazione e la donazione di cellule staminali da cordone ombelicale; infine, sono indicati una serie di link utili in tema di fertilità.

 

 

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi