tim copy

Come riconoscere un sito affidabile da uno poco sicuro? l prossimi due webinar forniscono risposta a questa e altre domande sulla navigazione in sicurezza, con particolare attenzione agli acquisti online. Come controllare la presenza dei dati societari, delle condizioni contrattuali, della privacy policy, dei banner informativi sui cookie e delle informazioni sul diritto di recesso, sulla gestione delle controversie e molto altro ancora.

Martedì 17 e giovedì 19 novembre degli esperti di Federconsumatori forniranno info e consigli.  Iscriviti

Il percorso formativo gratuito è realizzato nell'ambito del progetto Operazione  Risorgimento Digitale con l'obiettivo di educare i cittadini e i consumatori all’uso consapevole e sicuro di Internet per cogliere tutte le opportunità e i vantaggi della vita digitale prevenendo i principali rischi online: dall'uso corretto degli strumenti digitali per la gestione del denaro agli acquisti online, alle nuove modalità di accesso a informazioni, prodotti e servizi.

Scopri il progetto

Classe '86, nato a Roma, studi universitari a Parigi che culminano con la laurea in legge. Si definisce "feliciclista" urbano, ha incontrato Cittadinanzattiva lungo la sua strada percorrendola...per aspera ad astra!

Condividi

Potrebbe interessarti