https cdn.evbuc.com images 133138333 439344936300 1 original

Lungo il percorso formativo gratuito "Consumatori digitali, consapevoli e sicuri" questa volta sarà il turno di Immacolata D’Aquino Vicepresidente dall’Adoc Napoli e Campania dal 2018 - nei prossimi due webinar del 18 e 20 maggio - ad aiutarci a riconoscere le fake news, capire la loro origine, come si diffondono, e come difendersi individuandone le diverse tipologie.

Il percorso formativo gratuito è realizzato nell'ambito del progetto Operazione Risorgimento Digitale con l'obiettivo di educare i cittadini e i consumatori all’uso consapevole e sicuro di Internet per cogliere tutte le opportunità e i vantaggi della vita digitale prevenendo i principali rischi online: dall'uso corretto degli strumenti digitali per la gestione del denaro agli acquisti online, alle nuove modalità di accesso a informazioni, prodotti e servizi.

Scopri il progetto e iscriviti ai prossimi due webinar

Classe '86, nato a Roma, studi universitari a Parigi che culminano con la laurea in legge. Si definisce "feliciclista" urbano, ha incontrato Cittadinanzattiva lungo la sua strada percorrendola...per aspera ad astra!

Condividi

Potrebbe interessarti