sicurezza web

Sai come difenderti dalle truffe digitali? Sai quali tutele è necessario attivare?

Se abiti in un’area interna e vuoi saperne di più partecipa al webinar “Sicurezza informatica: come difendersi dalle truffe digitali” in programma il prossimo 10 novembre, dalle 15:30  alle 17:00 e il 17 novembre sempre dalle 15:30 alle 17:00.

L’incontro rientra fra le attività della terza edizione del progetto “L’accesso ai servizi bancari nelle aree interne”, realizzato da Cittadinanzattiva in partnership con UniCredit nell’ambito di “Noi&UniCredit”, l’accordo di collaborazione fra la banca e 14 Associazioni dei Consumatori di rilevanza nazionale. In linea con il percorso avviato nel 2019 e proseguito nel 2020, anche questa edizione del progetto ha l’obiettivo di favorire la digitalizzazione e la consapevolezza finanziaria dei cittadini residenti nelle aree interne del Paese.

Scarica il Programma e scegli la data in cui partecipare:

- Per iscriversi al webinar del 10 novembre ore 15.30-17.00 clicca QUI
- Per iscriversi al webinar del 17 novembre ore 15.30-17.00 clicca QUI

 

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti