conciliazione

Cittadinanzattiva  sostiene il ruolo centrale degli infermieri,  sia come infermieri di famiglia che di comunità. La collaborazione sarà a tutto campo nelle scuole, nei corsi Ecm e nei percorsi di supporto alle cronicità e non solo. La realtà provinciale di Cittadinanzattiva offre una diffusa rete di riferimento territoriale comprendente le assemblee di Alessandria, Novi L., Casale M.to, Tortona e Acqui T.

Il protocollo è stato sottoscritto da Giovanni Chilin, Presidente OPI,  e da Giorgio Pizzorni, coordinatore dell'Assemblea territoriale di Cittadinanzattiva di Alessandria, Casale M.to, Novi L. affiancato dalla vice Pia Barosio. All'incontro ha partecipato la segretaria regionale del Piemonte di Cittadinanzattiva Mara Scagni.

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti