dialogo7 800x445

Dal 1 di luglio 2021 al 31 dicembre 2021 partirà il progetto di Cittadinanzattiva Sardegna "Mezz'ora con ..." Il progetto ha l'obiettivo di dialogare, informare i cittadini sulle politiche di interesse comune e non solo a partire dalla salute, servizi, giustizia e scuola.  Gli incontri avranno cadenza settimanale e potranno essere seguiti tramite la pagina facebook di Cittadinanzattiva Sardegna.

Gli appuntamenti: 1 Luglio 2021, "Il ruolo di Cittadinanzattiva nella società" se ne parlerà con ...Antonio Gaudioso, Presidente di Cittadinanzattiva; 8 Luglio, " L'Attivismo civico: ieri, oggi e domani " se ne parlerà con ... Anna Lisa Mandorino, Segretaria generale di Cittadinanzattiva.

Classe '74. Adoro la pasta (non meno di 250g a porzione) e qualunque cosa cucinino le mie colleghe, purché abbia il pranzo pronto. Mi chiamano ringhio, ma in realtà mordo anche. La mia frase è se non ti piacciono i miei difetti, ne ho anche altri. Sono a Cittadinanzattiva dal 1999 ed attualmente sono responsabile networking nell'ufficio Pac (Partecipazione e Attivismo civico).

Condividi

Potrebbe interessarti