EUROPEAN TRAINING SEMINARS2 01 1

Puoi ancora partecipare al terzo evento di formazione on line, organizzato da Active Citizenship Network (ACN), il 14 e 15 dicembre dedicato a: "Prevenzione delle malattie infettive" e "Nuove strategie di prevenzione, cura e follow up" Registrati QUI!  L'evento si svolge in Inglese. 

La formazione fa parte del progetto europeo di ACN "Increasing consciousness and access to treatment, reducing the burden of cardiovascular diseases across Europe" ed è in linea con il nostro “Position paper su prevenzione, innovazione e una nuova governance sanitaria per le nuove istituzioni dell'UE”, redatto nel maggio 2019 da ACN con il patrocinio di 18 associazioni. Scarica il documento.

Scarica tutti i materiali e rivedi la registrazione, del primo e secondo seminario di formazione europeo online sulle malattie cardiovascolari:
Clicca qui per il seminario del 29 e 30 ottobre 2020 
Clicca qui per il seminario del 16 e 17 Novembre

Clicca qui  per saperne di più sull'impegno di Cittadinanzattiva-Active Citizenship Network nella prevenzione delle malattie cerebro e cardiovascolari

Romana, classe '80. Arrivata a Cittadinanzattiva direttamente dal Master in comunicazione pubblica e istituzionale de La Sapienza nel 2006. Si è occupata di relazioni istituzionali e ora coordina il networking tra le associazioni che animano la rete europea Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti