salute e ambiente copy

Active Citizenship Network (ACN), ha avviato due media partnership con le riviste internazionali “Health and Environment” (salute ed ambiente) e “Resources and Environmental Economics” (risorse e economia dell’ambiente) pubblicate da Syncsci Publishing Pte. Ltd. 

In particolare, Salute e Ambiente è una rivista “peer-reviewed” ad ampio raggio e ad accesso aperto che mira ad analizzare e la relazione tra ambiente e salute da diverse angolazioni e livelli, sempre più presente nei nostri progetti e attività di advocacy.


Resources and Environmental Economics è una rivista internazionale “peer-reviewed” che adotta un approccio economico verso le questioni ambientali, in quanto creata per discutere, analizzare e valutare questioni riguardo l’economia delle risorse e la relazione tra economia e ambiente più in generale. Questo giornale permetterà ad ACN di pubblicare e divulgare informazioni riguardanti le politiche dei consumatori, le questioni ambientali, gli obiettivi di sviluppo sostenibile, il cambiamento climatico, la partecipazione dei cittadini, etc.

Health & Environment
Resources & Environmental Economics

Romana, classe '80. Arrivata a Cittadinanzattiva direttamente dal Master in comunicazione pubblica e istituzionale de La Sapienza nel 2006. Si è occupata di relazioni istituzionali e ora coordina il networking tra le associazioni che animano la rete europea Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti