a vaccini

"Affrontare le sfide della coesistenza della campagna di vaccinazione COVID-19 e antinfluenzale": come va nei diversi Paesi europei? A questo vuole rispondere la survey promossa da Cittadinanzattiva - Active Citizenship Network (ACN) in questi giorni.

Questa survey è il secondo passo del progetto "Proteggere il valore della vaccinazione durante - e dopo - la pandemia COVID-19 in tutta Europa: impatto, esperienze e prospettive dei diversi stakeholder della salute #VaccinAction 2021" .
Perché un questionario? Per ascoltare direttamente da cittadini esperti e associazioni di pazienti e stakeholder vaccinali nazionali e comunitari le esigenze e le difficoltà (o le buone pratiche) vissute, e per intercettare eventuali problemi e fenomeni che ancora non sono emersi o sui quali non c'è abbastanza attenzione nel dibattito pubblico.

Non vogliamo raccogliere dati statistici, ma utilizzare l'indagine come una sorta di "focus group online" (che non possiamo realizzare di persona) rivolto ai PAG (Patients Advocacy Groups) e alle organizzazioni di cittadini + esperti sanitari nazionali e internazionali + rappresentanti delle istituzioni nazionali che si occupano di vaccinazioni.

Il vostro punto di vista sarà fondamentale; per rispondere alla survey (in EN) ci vogliono solo pochi minuti!
La scadenza per completarla è il 20 novembre.

Grazie in anticipo per il vostro tempo!

COMPLETATE la SURVEY QUI

Per ulteriori informazioni: Daniela Quaggia ACN - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Romana, classe '80. Arrivata a Cittadinanzattiva direttamente dal Master in comunicazione pubblica e istituzionale de La Sapienza nel 2006. Si è occupata di relazioni istituzionali e ora coordina il networking tra le associazioni che animano la rete europea Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti