FARMACIA RAPPORTO STD 01 2

Come è cambiato il ruolo dei farmacisti e delle farmacie nell'era del Covid 19? Quale esperienza hanno avuto i cittadini con la propria farmacia di fiducia? Quali i servizi garantiti, sospesi? Quali le iniziative sul versante della prevenzione ed il grado di adesione alla campagna vaccinale?

Di questo e di tanto altro se ne parlerà il 17 novembre 2021 alle ore 11:00 durante l'evento di presentazione del "4° Rapporto Annuale sulla Farmacia".

Il Rapporto, coordinato dall’Agenzia di Valutazione Civica di Cittadinanzattiva è realizzato in partnership con Federfarma e con il contributo non condizionante di Teva.

Potrai seguire l'evento sui canali Facebook e Twitter di Cittadinanzattiva e Federfarma

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti