la sanite che vorrei bassa

In questo momento di riforma dell’assistenza territoriale Cittadinanzattiva è interessata a conoscere il punto di vista dei cittadini su alcuni servizi sanitari come il medico di medicina generale, la casa di comunità, etc., per sapere quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere partendo dalla loro esperienza diretta.

Per questo è stata realizzata, in collaborazione con Meridiano Sanità, l'indagine "La Sanità che vorrei" che sarà on-line fino al 5 dicembre.

I risultati saranno utilizzati per incidere sull’attuazione della riforma e garantire che le indicazioni presenti siano adottate in tutti i luoghi, a garanzia di equità.

Dicci la tua, compila il questionario

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti