LEGGE38 Std 21dicembre 01

Vi aspettiamo alle ore 18,30 del 21 dicembre per il 10° webinar sulla legge 38 e la terapia dolore.  Durante questo percorso fatto insieme fino ad oggi abbiamo cercato, insieme ai medici di medicina generale e ai medici specialisti, di sensibilizzare gli operatori del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) sul fatto che riconoscere il dolore, dargli la giusta importanza, ascoltare il paziente e decidere insieme la terapia da seguire possa migliorare la qualità della vita.

Quello del 21 dicembre è l'ultimo appuntamento di una serie di incontri durante il quale proveremo a ripercorrere alcuni dei punti fondamentali della legge 38 del 2010 per sottolineare che la legge riconosce a tutti i cittadini il diritto di accedere alla terapia del dolore e che questo accesso deve essere uniforme su tutto il territorio nazionale.
Vi aspettiamo, non mancate!

Per iscriversi al Webinar

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti