cons pit servizi con servizi utenze era dello scont r o ppIl 16 e 17 dicembre la presentazione del XIV Rapporto PIT Servizi di Cittadinanzattiva. Quattro workshop su: Energia e Ambiente, Mobilità e Trasporti, Tlc e Servizi Postali, Servizi bancari e assicurativi. Il Rapporto PiT servizi costituisce un appuntamento fisso da ben 14 anni e rappresenta per Cittadinanzattiva un fondamentale momento di incontro e interlocuzione con i principali attori coinvolti in tutti i settori per i quali il servizio di tutela - PiT Servizi – fornisce gratuitamente ai cittadini informazioni, assistenza e consulenza. LEGGI TUTTO

La presentazione di questa edizione annuale del Rapporto PiT Servizi è organizzata in una due giorni di eventi sui diritti dei consumatori nei diversi ambiti dei servizi di pubblica utilità:

• 16 dicembre, mattina (9,30 – 13,00), Energia e Ambiente (Comunicato Stampa)
• 16 dicembre, pomeriggio (15,00 – 18,30), Mobilità e Trasporti (Comunicato Stampa)
• 17 dicembre, mattina (9.30 – 13,00) , Telecomunicazioni e Servizi postali (Comunicato Stampa)
• 17 dicembre, pomeriggio (15,00 – 18,30), Servizi bancari e Servizi assicurativi (Comunicato Stampa)

Scarica i Focus

 

 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti