la storia di zelihan cresciuta in italia ma non ancora italiana

Su Obiettivo Cittadinanza la storia di Zelihan, in Italia a soli 2 anni e che oggi, che di anni in terra romagnola ne ha compiuti 21, ha terminato il suo corso di studi e si è laureata. Eppure Zelihan non ha ancora ottenuto la cittadinanza italiana, sebbene sia cresciuta in Italia e qui abbia concluso i suoi studi, perfettamente integrata nella società. La sua storia è quella di tanti giovani: se anche tu sei ancora in attesa della attesa della cittadinanza puoi partecipare alla nostra campagna #Obiettivocittadinanza raccontandoci la tua storia e puoi inviarci il tuo video e le tue foto.

Partecipare è semplice: oltre ad essere un italiano senza cittadinanza, servono 2 foto: una foto da piccol*, scattata in Italia ed un’altra foto recente, di questi giorni. Raccontaci con un testo breve la tua storia ed entra a far parte della nostra campagna! Visita il sito www.obiettivocittadinanza.it e la nostra pagina FB

Valentina Ceccarelli
Classe '78, romana e romanista doc. Laureata in Giurisprudenza, è a Cittadinanzattiva dal 2009. Impegnata nella tutela dei diritti dei cittadini, è consulente del Pit Unico e si occupa delle tematiche di Giustizia per la newsletter. Appassionata di libri, cucina e danza orientale, è convinta che il mondo non si possa cambiare restando seduti.

Condividi

Potrebbe interessarti