×

Errore

[SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but approfondimenti/consumatori/politiche_dei_consumatori/villirillo is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder.
[SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but Guarda la foto gallery is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder.

Buone pratiche nei servizi di pubblica utilità - 2007

Di seguito le immagini della cerimonia della premiazione.

{gallery id=mygallery_treno layout=hidden}approfondimenti/consumatori/politiche_dei_consumatori/villirillo{/gallery} {gallery link=mygallery_treno}Guarda la foto gallery{/gallery}

A seguire, i riferimenti dei progetti:

 


Progetto vincitore: "ADDIOPIZZO" - Comitato Addiopizzo, Palermo

Il mattino del 29 giugno 2004, su centinaia di piccoli adesivi listati a lutto attaccati per le strade del centro, Palermo ha letto per la prima volta questo messaggio: "UN INTERO POPOLO CHE PAGA IL PIZZO È UN POPOLO SENZA DIGNITÀ"...

Contatti: Barbara Giangravè, 3803486769; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetto menzionato: "PRONTO CANTIERE" - Comune di Pistoia

"Pronto Cantiere" nasce come servizio di pronto intervento manutenzioni per i piccoli problemi della città...

Contatti: http://www.comune.pistoia.it/prontocantiere/index.html; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Progetto menzionato: "EHI...CI SIAMO ANCHE NOI..." - Forum locale di Agenda 21, San Severo

Il forum locale di Agenda 21 ha progettato un percorso di sensibilizzazione e formazione, rivolto alle scuole di ogni ordine della città..

Progetto menzionato: LEGGERE PER STARE MEGLIO" - Azienda Ospedaliero-Universitaria

Careggi, Ass. Nautilus, SDIAF (Comune di Firenze)

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra le biblioteche fiorentine, il Comune, la Regione e le associazioni di volontariato Nautilus e Auser. I libri entrano in ospedale e diventano parte integrante della terapia.

Progetto menzionato: "RICICLIAMO CON POLPOSTRACCIO E I SUOI AMICI" - Provincia di Modena

La campagna di comunicazione "Polpostraccio" ha inteso promuovere l'utilizzo dell'isola ecologica, incentivare la raccolta differenziata e sensibilizzare bambini e genitori sui temi ecologici..

Contatti: mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; MetaEnergy: Numero verde gratuito: 800964455, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Progetto menzionato: BOLLETTA IN BRAILLE" – Enel

Nell'ambito del programma "Servizi Enel per il sociale" nato in collaborazione con la presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli affari sociali, Enel invia la Bolletta in braille ai clienti non vedenti.


Progetto menzionato: "PORTALE GIOVANI: IL LABORATORIO CULTURALE....." - I giovani della Locride

"Portale giovani: il laboratorio culturale dei giovani della Locride" è la realizzazione di una sorta di "redazione giornalistica giovanile" sul territorio locrideo..

Contatti: Domenica Bumbaca, 3488029842; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.portalegiovani.net

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Potrebbe interessarti