Si tratta di una campagna promossa da Cittadinanzattiva al fine di ricevere segnalazioni di scarsa pulizia nelle strutture ospedaliere.

Se sei in ospedale e noti rifiuti abbandonati, biancheria sporca, imbrattamenti non rimossi, segni di scarsa pulizia (cartacce, mozziconi di sigaretta, escrementi di animali, etc.), colature e chiazze d'acqua, fili elettrici scoperti, inviaci una foto o un piccolo video precisando il luogo, l'ospedale e la data della segnalazione.

 

Puoi farlo attraverso un mms al numero 3460660285 o per posta elettronica, inviando tutto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo numero di telefono è abilitato alla sola ricezione di mms e video; non possiamo rispondere ad eventuali chiamate. Ricordati inoltre di mandarci la "testimonianza fotografica" con le dovute indicazioni circa il luogo e l'ospedale in assenza delle quali non potremo pubblicare la tua documentazione in queste pagine.

La tua segnalazione ci consentirà di tutelare meglio i diritti dei cittadini malati.

L'associazione "Aria Pulita - Associazione Non Fumatori - ONLUS" prende parte alla campagna "Spazientiamoci", non solo pubblicizzandola attraverso il loro sito, ma mettendosi a disposizione per fornire materiale video. Grazie!

Anno di realizzazione: 2007

Per saperne di più in tema di politiche sanitarie, visita la relativa Area di interesse

Condividi