allergi

E’ tempo di allergie, milioni di italiani soffrono quando sono all’aria aperta. Siamo sicuri che dentro casa non ci siano altrettanti pericoli? Spesso l’aria interna è più inquinata di quella esterna.

Regola n.1: riducete l’umidità in bagno per evitare l’insorgere di muffa; o ancora disfatevi di deodoranti elettrici per ambienti, poiché aumentano il rischio di mal di testa e di problemi respiratori. Attenzione anche alla scelta dei materiali per le tende delle docce: prediligete il nylon rispetto al vinile, rispetterete l’ambiente oltre che la vostra salute. Questo e molto altro troverete nell’utile vademecum di corriere.it su come combattere l’allergopatia fra le mura domestiche.

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi