meduse

Il suo corpo è composto per la maggior parte da acqua (98%), somiglia ad un polipo ma le movenze lente e sinuose e il colore bianco trasparente la rendono del tutto particolare, quasi fosse una creatura ultraterrena. È la medusa, un animale marino planctonico, incubo delle nostre estati a causa delle sue capacità urticanti.

L’arrivo della medusa non è facile percepirla poiché si mimetizza tra le onde marine, finché un senso di bruciore non ti pervade il corpo. Quando ormai è troppo tardi, non andate nel panico… leggete gli utili consigli di greenstyle.it

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi