anguria

Qual è quel frutto dalla scorza verde acceso e un’anima rossa, grondante di gusto e freschezza? È l’anguria, uno degli alimenti più buoni e dissetanti dell’estate. Attenzione…l’apologia sul cocomero non è in programma! Piuttosto, i veri protagonisti sono i semi, vituperati, scartati, detestati!

D’ora in poi pensateci due volte prima di disfarvi di questi preziosi chicchi, che sono dei veri e propri integratori naturali.  Antiossidanti, ricchi di fibre, proteine e vitamina B, i semi di anguria sono un vero toccasana per la nostra salute! Leggi l’utile articolo su greenme.it  e guarda gli innumerevoli usi in cucina… e non solo! Approfondisci

 

Classe '86 e campana doc(g). Laurea in lingue e master in marketing management. Per motivi di studio ho trascorso tre mesi in Siberia, della quale ho amato la cultura, la neve e…la vodka! Fruitrice onnivora di serie tv e appassionata di cinema e letteratura straniera, la frase che più mi rappresenta è “so di non sapere”, poiché ritengo che l’umiltà e la consapevolezza di avere sempre qualcosa da imparare, siano prerogative fondamentali sia nella vita che nel lavoro. A Cittadinanzattiva lavoro presso l’ufficio stampa e comunicazione.

Condividi