Acquaviva delle Fonti (BA) e Ospedale Miulli: diffusi volantini con la falsa adesione di Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato

Nei giorni scorsi (12 febbraio) è stato diffuso nella zona di Acquaviva delle Fonti un volantino relativo a presunte irregolarità nella gestione dell'Ospedale Miulli, recante in calce il falso sostegno a quanto riportato da parte di Cittadinanzattiva.
Cittadinanzattiva non ha intenzione di entrare nel merito di quanto esposto nel volantino, poiché non in possesso delle necessarie informazioni per verificarne la veridicità o meno.

La nostra organizzazione non ha mai aderito a tale iniziativa e non dondivide assolutamente i toni del volantino, che contiene oltretutto anche un errore. La rete di Cittadinanzattiva che si occupa di salute è infatti il Tribunale per i diritti del malato, e non Tribunale per la difesa dei diritti del malato, come invece erroneamente riportato.

Alessandro Cossu
Classe '71, napoletano di nascita, mancato romano di adozione. Laureato in economia, ha passato molto tempo a collezionare master in diverse discipline, ed è a Cittadinanzattiva dal 1997. Appassionato di cucina e di tecnologia applicata, è responsabile dell'ufficio comunicazione e stampa, e membro della Direzione Nazionale.

Condividi