I procedimenti di inottemperanza avviati dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nei confronti di Alitalia, Blue Panorama, Easyjet, Ryanair e Wizzair, sono stati chiusi.
Da ora in poi, pertanto, per i consumatori che comprano biglietti aerei online i prezzi saranno più trasparenti; infatti, entro il 1° dicembre 2012 tutte le compagnie aeree operanti in Italia riporteranno nelle proprie comunicazioni commerciali, e nei rispettivi sistemi di prenotazione e acquisto on line, il prezzo dei biglietti offerti comprensivo anche del costo per il pagamento con carta di credito/debito. Sarà così chiaro da subito ai consumatori il costo totale del biglietto acquistato. Approfondisci

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Potrebbe interessarti