Il plauso del Sindaco alla locale assemblea territoriale per "Aver contribuito attivamente a sensibilizzare la popolazione, proporre nuove e diverse strategie,correggere tempi e modalità di raccolta"  sfociate nel  riconoscimento di " Comune Riciclone".
Nel corso del Consiglio comunale si riconosce la validità delle proposte che la nostra a.t. ha avanzato, e il coordinatore  A.Tranfaglia,  ricorda ai convenuti che se alla % rilevata, si fosse aggiunta anche la % di  raccolta della carta ( che non figura nella % provinciale perchè il conferimento per mera convenienza economica, avviene in provincia diversa) il nostro comune avrebbe raggiunto quote pari a quelle del civile" nord".Ribadisce che se  le sinergie tra le varie componenti della società si attivano in un'unica direzione,a beneficiarne sono soprattutto i cittadini.

Redazione Online
Siamo noi, quelli che ogni giorno scovano e scrivono forsennatamente notizie di diritti e partecipazione. Non solo le nostre, perché la cittadinanza attiva è bella perché è varia. Età media: 33 anni, provenienza disparata....

Condividi

Potrebbe interessarti