baucoin

Baucoin sono crediti con lo stesso valore economico dell’euro e con in più l’amore per gli animali. I Baucoin si scambiano per ricevere servizi e prodotti per i nostri amici a 4 zampe. I crediti servono per migliorare la vita degli animali e quella dei loro proprietari che ottengono servizi gratuiti e trovano chi è disponibile a prendersi cura dei propri animali.


Chiunque può dare al proprio 4 zampe un servizio capace di migliorare il suo benessere. 
È possibile erogare o ricevere servizi come pet sitting, addestramento, sessioni di gioco, esercizio fisico, accessori personalizzati, cibi e oggetti nuovi e riciclabili… Il tutto in cambio di Baucoin.
Leggi il comunicato stampa e guarda il sito Baucoin.com

 

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi