webinar

Da giovedì 16 aprile, Cittadinanzattiva lancia un ciclo di 10 webinar gratuiti e aperti a tutti, dal titolo "Oltre l'emergenza". Per alcune settimane ci ritroveremo il martedì e giovedì per condividere informazioni, esperienze, riflessioni, strumenti di tutela e sostegno, e per prepararci a ripartire con l’ambizione di rilanciare con il nostro punto di vista.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 16 aprile, dalle 17.30 alle 18.30, dedicato a "Le misure fiscali straordinarie durante l'emergenza. Cosa cambia per i cittadini su dichiarazioni, scadenze, tasse?"ISCRIVITI SUBITO! Si parlerà di proroghe per le dichiarazioni, di partite IVA individuali, registrazioni di contratti di affitto.. e altri argomenti di concreto interesse per tutti.

In ogni appuntamento affronteremo il tema con esperti che hanno aderito con entusiasmo e con spirito di gratuità a quest’ulteriore iniziativa di Cittadinananzattiva per stare dentro l'emergenza. Ma ciascuno potrà porre domande in diretta durante il webinar attraverso la chat. 

Per saperne di più e per restare aggiornato sui temi dei successivi webinar, segui la pagina della nostra Scuola Civica di Alta Formazione Oltre l'emergenza. I webinar di Cittadinanzattiva  e il profilo Facebook di Cittadinanzattiva.

Rosapaola Metastasio
Classe '80, cittadina attiva da sempre, in Cittadinanzattiva dal 2008. Sociologa, mi occupo di formazione, metodologia, miglioramento della qualità e gestione di progetti, nell'Agenzia di Valutazione Civica. Amo l'ambiente e il viaggio. Appassionata di fai-da-te, perché adoro aggiustare le cose, incidere sulla realtà.

Condividi

Potrebbe interessarti