SISMA ecard Tavola disegno 1

Nell'ambito del primo Accordo con la Struttura del Commissario del sisma 2016, firmato da Cittadinanzattiva e ActionAid Italia e relativo al progetto sulla ricostruzione post sisma "Si.Parte Percorsi di partecipazione comunitaria alla ricostruzione" nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio, Cittadinanzattiva ha avviato una survey online destinata a rilevare, tramite i propri Centri di tutela, nonchè i Comitati e le Associazioni presenti localmente, gli interessi ed i bisogni locali dei cittadini sulla ricostruzione. I risultati della survey ci aiuteranno ad individuare gli ambiti dello Sportello virtuale di Cittadinanzattiva sulla ricostruzione (per le informazioni e la tutela delle popolazioni) che sarà attivato dopo l’estate.

A settembre inoltre si svolgerà un webmeeting di presentazione dei risultati della survey e di lancio dello Sportello virtuale di Cittadinanzattiva sulla ricostruzione, che risponderà al numero di telefono 06/36718005 nei giorni di martedì e giovedì ore 14:30-17:30 e mediante mail.

 

Classe '86, nato a Roma, studi universitari a Parigi che culminano con la laurea in legge. Si definisce "feliciclista" urbano, ha incontrato Cittadinanzattiva lungo la sua strada percorrendola...per aspera ad astra!

Condividi

Potrebbe interessarti