Il progetto O.R.A. - promosso da Cittadinanzattiva e Fondazione Unipolis (con il progetto Sicurstrada) - prevede un percorso formativo e un contest, rivolti agli studenti, che condurranno alla realizzazione del Manifesto della Mobilità Sostenibile ‑ La Mobilità del Futuro.
L'obiettivo del progetto è promuovere una nuova cultura della mobilità attraverso nuovi modelli di sostenibilità e di incrementare il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini, in particolare dei giovani.

La partecipazione al contest è gratuita. Per partecipare al contest le classi potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito web www.progetto-ora.it fino alle ore 13:00 del 20 dicembre 2019, seguendo le indicazioni riportate su www.progetto-ora.it indicando quindi: classe, numero studenti, indirizzo corso di studi, scuola, comune, città metropolitana, nome/i docente/i referente/i (massimo 2 per classe), materia/e di insegnamento, indirizzo/i email referente/i, numero/i di telefono referente/i. Per saperne di più

Classe '86, nato a Roma, studi universitari a Parigi che culminano con la laurea in legge. Si definisce "feliciclista" urbano, ha incontrato Cittadinanzattiva lungo la sua strada percorrendola...per aspera ad astra!

Condividi

Potrebbe interessarti