Calendario fitto per gli appuntamenti del tour nelle 14 città metropolitane per la presentazione del primo Manifesto della mobilità sostenibile della scuola italiana.

Dopo gli incontri di Genova e San Donato Milanese è la volta di Acireale. Il 2 dicembre, infatti, presso l’Istituto Gulli e Pennisi di Acireale si terrà l’incontro tra le classi dell’area metropolitana di Catania, Stefano Alì Sindaco di Acireale, Giovanni Mariano Raciti Assessore con le deleghe ai Piani e Progetti per la Mobilità Sostenibile e alle Smartcities del Comune di Acireale e Grazia Adorni, Referente del PUMS della Città metropolitana di Catania.

Per rimanere aggiornati sulle tappe del tour in cui le ragazze e i ragazzi di O.R.A. - Open Road Alliance, incontreranno i loro amministratori locali di riferimento per avviare un confronto sui temi della mobilità a partire dalle idee espresse nel Manifesto è possibile consultare il seguente calendario:

> > Calendario dei prossimi appuntamenti - in aggiornamento

  • 2 dicembre - Acireale (CT) - I.I.S. "Gulli e Pennisi". Con Stefano Alì, Sindaco di Acireale; Giovanni Mariano Raciti, Assessore Piani e Progetti per la Mobilità Sostenibile del Comune di Acireale; Grazia Adorni, Referente del PUMS della Città metropolitana di Catania
  • 14 dicembre - Locri (RC)
  • 15 dicembre - Reggio Calabria
  • 15 dicembre - Cagliari
  • 20 dicembre - Bologna - Auditorium "Biagi" Biblioteca Sala Borsa. Con Matteo Lepore, Sindaco di Bologna e Valentina Orioli, Assessora alla mobilità del Comune di Bologna

Scopri il progetto

Scopri il Manifesto della mobilità sostenibile

Classe '86, nato a Roma, studi universitari a Parigi che culminano con la laurea in legge. Si definisce "feliciclista" urbano, ha incontrato Cittadinanzattiva lungo la sua strada percorrendola...per aspera ad astra!

Condividi

Potrebbe interessarti