telecomunicazioni

Con una informativa utile ai propri clienti residenziali Telecom Italia, li informa che dal 1° maggio 2015 sono state o saranno sostituite le attuali offerte semplificando anche la tradizionale distinzione in bolletta tra il costo per la linea telefonica di casa e quello sostenuto per effettuare chiamate. La linea telefonica di casa evolve verso un’offerta “Tutto incluso”, una tariffa flat, che offre così una  libertà sui consumi di traffico e la certezza di una spesa mensile inclusiva delle chiamate illimitate.

Dal 1 maggio quindi, gli utenti Telecom che non vorranno aderire alla offerta del tutto incluso, subiranno comunque delle variazioni economiche e potranno scegliere tra un contratto di sola voce o solo Adsl. Chi  volesse recedere dalle nuove condizioni contrattuali potrà esercitare il diritto di recesso, senza oneri a suo carico,  entro il 30 giugno 2015 inviando una richiesta all’indirizzo “Telecom Italia Servizio Clienti Residenziali, Casella postale n. 211 - 14100 Asti” o via fax al numero gratuito 800.000.187.
Chi non avesse ricevuto l’informativa di Telecom potrà inviarci una segnalazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviarci un fax allo 0636718333.

Leggi i consigli utili per i consumatori e inviaci la tua segnalazione!

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti