notaio

Viene presentata a Roma il 16 luglio, alle ore 11.00, presso l’Hotel Nazionale - Sala Cristallo (Piazza di Montecitorio, 131) la “Carta dei Diritti del cittadino nei rapporti con il notaio”, realizzata dal Notariato e 10 Associazioni dei Consumatori - Adiconsum, Adoc, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori – per offrire ai cittadini uno strumento di informazione sulle competenze del notaio e le garanzie offerte a tutela dei loro diritti.

Alla conferenza stampa nazionale parteciperà Laura Liberto, Coordinatore nazionale Giustizia per i Diritti di Cittadinanzattiva.

Scarica il save the date

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti