In occasione del Festival della partecipazione, il roadshow "Io sono originale" farà tappa a L’Aquila. Venerdì 8 luglio in Piazza Duomo dalle 11.00 alle 17.00. I volontari di Cittadinanzattiva saranno a disposizione per dare informazioni sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.

Con questo Festival si vuole ripartire dalla partecipazione per il cambiamento dell’Italia e dei territori. Partecipazione e consapevolezza sono anche le parole d’ordine del progetto "Io sono originale" che, attraverso l’informazione, contribuisce a rendere i cittadini protagonisti della lotta al falso.

Momenti di intrattenimento e di sensibilizzazione caratterizzeranno la giornata dedicata ai cittadini, grandi e piccoli. Saranno distribuiti vademecum e gadget e sarà possibile assistere ad uno spettacolo teatrale nel "teatro in scatola", un luogo in cui nulla è quello che sembra. Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni. Visita pagina Facebook

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti