Anche quest'anno Cittadinanzattiva presenta il consueto Rapporto PiT Servizi (Progetto integrato di Tutela), giunto ormai alla XVI edizione. Prevista per il 27 e 28 ottobre una due giorni di lavori, con 4 focus tematici nell'ambito dei servizi di pubblica utilità (Energia e ambiente, Mobilità e trasporti, Telecomunicazioni e Servizi postali, Servizi bancari e Servizi assicurativi).

Il PiT è il servizio attraverso il quale Cittadinanzattiva fornisce gratuitamente orientamento, informazione e tutela ai cittadini che hanno subito disservizi in ambiti quali energia, telecomunicazioni, trasporti, servizi bancari e assicurativi, servizi postali e servizi pubblici locali.

Leggi il programma.

Sulla pagina dei comunicati stampa, è possibile approfondire i principali dati su: energia e ambiente, mobilità e trasporti, tlc e servizi postali, servizi bancari e assicurativi.

 

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti