partoanalgesia

Dal 1° settembre 2015, presso l’Ospedale di Ariano Irpino, è attivo il servizio di Partoanalgesia. Il dott. Mario Ferrante, Direttore Generale dell’ASL AV, ha comunicato lo scorso 10 agosto alle associazioni la data di entrata in funzione del servizio.

Pertanto, dal 1° settembre 2015 ogni mamma che fa capo all’Ospedale di Ariano potrà effettuare la scelta di servirsi dell’anestesia epidurale, quindi la Direzione invita le mamme che faranno questa scelta a mettersi in contatto per tempo con il reparto di Ginecologia dell’Ospedale Sant’Ottone per effettuare gli esami e le visite necessarie alla Partoanalgesia.

Leggi il comunicato stampa .

Elio Rosati
Classe '69, laurea in Scienze Politiche, sposato con Tiziana, una meraviglia di figlia di nome Alessia, impegnato con passione nel movimento dal 1994 con diversi incarichi e responsabilità con particolare attenzione al territorio e alle politiche di promozione della cittadinanza attiva. Faccio parte dell'Ufficio Partecipazione e Attivismo Civico (PAC). Risolvere problemi il mio mestiere.

Condividi

Potrebbe interessarti