1

La sicurezza alimentare è qualcosa che ci riguarda ogni giorno: le informazioni che riceviamo o a cui accediamo sono sufficienti e corrette? Ne cogliamo appieno il significato? Le riteniamo utili in funzioni delle nostre scelte di acquisto? Compila il questionario per condividere in forma anonima le tue esigenze e percezioni al riguardo. 


I risultati aiuteranno a sviluppare una migliore e più efficiente comunicazione per assicurare standard di sicurezza alimentare più elevati a livello europeo. Il questionario rientra tra le attività del progetto europeo H2020 FoodSafety4EU il cui capofila è l’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari ISPA-CNR, progetto al quale Cittadinanzattiva fornisce un supporto tramite la sua rete europea Active Citizenship Network-

 Per saperne di più, clicca qui 

Romana, classe '80. Arrivata a Cittadinanzattiva direttamente dal Master in comunicazione pubblica e istituzionale de La Sapienza nel 2006. Si è occupata di relazioni istituzionali e ora coordina il networking tra le associazioni che animano la rete europea Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti