COVID 19 e malattie cardiovascolari in UE partecipa

Active Citizenship Network (ACN) è lieta di invitarvi il 29 settembre 2021, dalle 11.30 alle 13.00 CEST, all'evento digitale dal titolo "Promuovere l'informazione civica per affrontare meglio i danni collaterali del COVID-19 sulle malattie cardiovascolari in tutta Europa", in occasione dell'annuale “Giornata Mondiale del Cuore”.

Partendo dai dati forniti dalla Società Europea di Cardiologia sull'impatto del Covid-19,l'obiettivo è quello di evidenziare alcuni punti chiave, sia in termini di prevenzione che in termini di priorità sanitarie per i prossimi anni.

Questo webinar  è stato incluso nel portale dell'Unione Europea dedicato alla Conferenza per il futuro dell'Europa, e sarà ospitato dal gruppo di interesse del Parlamento EU "European Patients' Rights & CrossBorder Healthcare”.

REGISTRATI QUI

Per maggiori informazioni clicca qui e scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Romana, classe '80. Arrivata a Cittadinanzattiva direttamente dal Master in comunicazione pubblica e istituzionale de La Sapienza nel 2006. Si è occupata di relazioni istituzionali e ora coordina il networking tra le associazioni che animano la rete europea Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti