saluteweb copy

La piattaforma web Patient Research Exchange (PRE) nasce dalla volontà di un gruppo di associazioni di pazienti e di tutela dei loro diritti con l'obiettivo di facilitare lo scambio di informazioni e di esperienze tra diversi attori coinvolti nella ricerca clinica.

L’iniziativa si rivolge pertanto a tutti quelli attori che a livello internazionale sono a vario titolo impegnati nei clinical trials, pazienti, loro associazioni, centri di ricerca, aziende, enti istituzionali di regolazione e controllo. Unico soggetto italiano, Cittadinanzattiva partecipa con la sua rete europea Active Citizenship Network. Approfondisci

Cresciuta in una scuola europea a Trieste e internazionale in Kenya, Emily è al primo anno di Relazioni Internazionali all’università John Cabot. Ha ottenuto uno stage ad Active Citizenship Network, la sezione Europea di Cittadinanzattiva. Le sue passioni sono la danza, gli animali e creare un dialogo interreligioso e interculturale. “La vita è un mistero da vivere, non un problema da risolvere” (Sai Baba).

Condividi

Potrebbe interessarti