21 settembre nuovo webinar su medico di base e dolore

In Italia la legge 38 del 2010 garantisce l’accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore da parte del cittadino, e la possibilità di ricevere un programma di cura individuale anche per la sua famiglia. Si rivolge a chiunque sia affetto da un dolore acuto persistente, cronico o procedurale, indipendentemente dall’età, sia adulto che minore. Diminuire o controllare il dolore fisico consente alla persona di recuperare un normale stile di vita e fare ciò che il dolore non permette di fare come lavoro, famiglia, relazioni.

Per trattare il dolore è necessario per prima cosa rilevarlo: il paziente deve relazionarsi con il proprio medico e insieme individuare il percorso di cura più adatto.

L’appuntamento è per il 21 settembre ore alle 18: CLICCA QUI! e partecipa al webinar

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti