evento 27 sett sal

In occasione del decennale della Fondazione De Sanctis, il prossimo 27 settembre si svolgerà a Roma la prima edizione del "Premio De Sanctis per la Salute Sociale", in questa prima edizione dedicato agli anziani.
L'obiettivo è individuare delle buone pratiche in grado di migliorare la qualità della vita e della convivenza sociale di tutte le componenti di una comunità, partendo dalle fasce più deboli. Il tema di questa prima edizione sarà proprio la tutela, il sostegno e l’impegno profusi nell’assistenza alle persone anziane.

L'evento si concluderà con la consegna di un premio a tutti coloro che si sono distinti nella promozione e nella tutela della salute degli anziani. Tra i componenti della Giuria d’eccellenza  anche Antonio Gaudioso, presidente di Cittadinanzattiva. La cerimonia della Premiazione si terrà presso la sede del Consiglio di Stato a Palazzo Spada alle ore 15:00.

Per maggiori informazioni fondazionedesanctis.it

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti