italia che cambia

Sabato 21 e domenica 22 maggio si terrà a Cerveteri la 4° tappa di Italia in Comune, la rete dei sindaci, degli assessori e dei consiglieri comunali che si incontrano per condividere le buone pratiche di amministrazione.
In occasione del 24° Anniversario della Strage di Capaci, la tappa sarà dedicata in modo particolare ai temi della legalità e della lotta alla corruzione.

Cittadinanzattiva, partner di Italia in Comune, sarà presente all'iniziativa con Elio Rosati, Segretario regionale di Cittadinanzattiva Lazio, che parlerà di buone pratiche per i diritti e la legalità, e Isabella Mori, Responsabile politiche sulla rasparenza e Pubblica Amministrazione, che interverrà sul tema delle riforme, innovazione e semplificazione come strumenti per la legalità.
Approfondisci su www.italiaincomune.it e scarica il programma della due giorni

Valentina Condò
Classe '80, romana di nascita, umbra nel cuore, ha una laurea in Scienze Politiche e una passione smodata per la montagna, lo stile shabby chic, la cucina, i libri e il cinema. Chiamata dai colleghi "la stalker" per la propensione a scavare la pietra come una goccia. In altre parole, una rompiscatole. Per Cittadinanzattiva si occupa di relazioni istituzionali.

Condividi

Potrebbe interessarti