Cittadinanzattiva ha aderito alla I Marcia nazionale degli amministratori SottoTiro promossa dall’associazione Avviso Pubblico, che si svolgerà il prossimo 24 giugno a Polistena (Rc). “Venerdì prossimo saremo in Calabria con la nostra delegazione regionale insieme agli amministratori e a tante altre associazioni in segno di solidarietà e sostegno agli amministratori Sotto Tiro” ha dichiarato Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva.

“L’adesione di Cittadinanzattiva”, ha proseguito Gaudioso, “vuole essere un segno tangibile di vicinanza, affinché questi cittadini non si sentano soli, e contemporaneamente vuole essere anche un segnale di difesa della democrazia e della legalità nel nostro paese. Gli amministratori locali, per svolgere bene gli incarichi istituzionali che sono chiamati a ricoprire, devono poter lavorare in sicurezza e in libertà, liberi da condizionamenti, minacce o interessi criminali e particolari; è una battaglia che riguarda tutti noi”. Approfondisci

Alessandro Cossu
Classe '71, napoletano di nascita, mancato romano di adozione. Laureato in economia, ha passato molto tempo a collezionare master in diverse discipline, ed è a Cittadinanzattiva dal 1997. Appassionato di cucina e di tecnologia applicata, è responsabile dell'ufficio comunicazione e stampa, e membro della Direzione Nazionale.

Condividi

Potrebbe interessarti