Parte il 4 novembre un ciclo di quattro incontri di formazione ed informazione per famiglie, docenti, educatori, su temi strettamente connessi alle criticità ed esperienze di vita sperimentate da bambini e ragazzi durante il lockdown e la successiva fase di emergenza sanitaria ancora in atto. L'obiettivo è fornire, attraverso il coinvolgimento nei web meeting di esperti e soggetti interessati a vario titolo ai temi affrontati, suggerimenti ed esperienze per ritrovare nuovi equilibri basati sulle relazioni sociali e sul recupero di abitudini, stili di vita e di benessere messi fortemente in discussione dalla situazione attuale.

Questo il calendario dei webinar che si terranno sulla piattaforma Gotowebinar e ai quali sarà possibile partecipare registrandosi ai link disponibili a breve sulla pagina del progetto

4 novembre dalle 17 alle 18.30
CORRETTA ALIMENTAZIONE E PREVENZIONE DEI DISTURBI ALIMENTARI

11 novembre dalle 17 alle 18.30
NORME, COMPORTAMENTI INDIVIDUALI E RELAZIONI SOCIALI: UN COMPLESSO EQUILIBRIO

26 novembre dalle 17 alle 18.30
VIRTUALE E REALE: UNA DIFFICILE CONVIVENZA QUOTIDIANA

4 dicembre 2020 dalle 17 alle 18.30
PANDEMIA, COME CAMBIANO GLI SPAZI SCOLASTICI

 

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti