per amore di campania

Cittadinanzattiva  Legambiente e Libera presentano a Spoleto il video realizzato da Walter Ganapini in merito alla sua esperienza a Napoli in piena "emergenza rifiuti" come assessore tecnico all'ambiente della Giunta Bassolino (2008-2010). "Come una falsa emergenza creata da interessi oscuri ha martoriato una terra e la sua gente"

Walter Ganapini, scienziato, ambientalista, direttore geneale di ARPA Umbria, a Spoleto il 30 giugno alle ore 18 al Cantiere Oberdan ripercorre le sue esperienze  e ci parla degli intrecci tra rifiuti, affare e malaffare. 

Ne discuteranno con lui sotto la guida di Andrea Chioini, giornalista di RAI3, i responsabili regionali di Cittadinanzattiva, Legambiente e Libera e l'assessore all'ambiente Vincenza Campagnani.

Scarica la locandina

Classe '88, Roncionese fino al midollo, ho problemi con la L ma mi impegno costantemente per migliorare. Laurea in comunicazione d’impresa e master in marketing management. Adoro il mondo della pubblicità, in particolare la guerriglia e la new advertising. Ricatto le persone pur di fare una campagna on-line. “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo”. A Cittadinanzattiva lavoro nell'Ufficio Stampa e comunicazione.

Condividi

Potrebbe interessarti