Quanto ne sanno gli studenti dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, i cosiddetti RAEE? Perché è importante conoscerli, e quali comportamenti è opportuno porre in essere per contribuire ad una corretta gestione?


Per saperne di più sull’argomento, gli studenti dell’istituto superiore Giovanni Caselli il prossimo 9 marzo andranno a scuola di RAEE. Docenti d’eccezioni: Ecodom (il principale consorzio impegnato nel corretto smaltimento di questa particolare categoria di rifiuti) e Cittadinanzattiva (l’associazione civica da anni impegnata nella tutela dei diritti e nel contribuire ad incrementare l’impegno civico nelle politiche pubbliche) con la partecipazione della Terza Municipalità del Comune di Napoli, della Seconda Università di Napoli e dell’Azienda Servizi Ambientali di Napoli (ASIA).
Scarica la locandina e approfondisci.

Metà campana metà romana, poliedrica, e alla continua ricerca del bello nella fotografia e nell’arte attraverso i suoi quadri. Da 10 anni impegnata in Cittadinanzattiva, sempre in difesa e a tutela dei cittadini, in particolare per l’area consumatori e le politiche della conciliazione. Il suo motto è ”Il mondo non è di chi si alza presto la mattina, ma di chi si alza felice di iniziare una nuova giornata

Condividi

Potrebbe interessarti