acqua2

Dal 20 al 24 marzo, Cittadinanzattiva Molise organizza a Termoli, presso il Castello Svevo, una mostra sul tema dell'acqua. Il tutto si inserisce nell'ambito delle attività promosse dall'associazione per il progetto "Consumatori in rete", in occasione del Mese del consumatore e per celebrare la Giornata mondiale dell'acqua (22 marzo).

La mostra sarà aperta alle scolaresche. L'obiettivo è informare e coinvolgere le giovani generazioni nell'utilizzo e tutela di una risorse preziosa, l'acqua, per conoserne il ciclo ed evitarne sprechi. All'interno della mostra anche i materiali gratuiti messi a disposizione da Cittadinanzattiva, a partire dalla Guida per i giovani su " 5 consigli per l'uso dell'acqua bene comune".

Scarica la locandina

Aurora Avenoso
Lucana, classe '73, master in comunicazione e relazioni pubbliche. Il meglio lo sto imparando con i miei figli, Greta e Giacomo. Per Cittadinanzattiva mi occupo di ufficio stampa e comunicazione. "Non dubitare mai che un gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa che è sempre accaduta" (Margaret Mead)

Condividi

Potrebbe interessarti