Cooperazione

Active Citizenship Network rappresenterà Cittadinanzattiva alla prossima Assemblea Generale del Forum della società civile EU-Russia, di cui è ufficialmente membro da luglio 2016 .
Il forum della società civile EU-Russia nasce con l'intento di contribuire e migliorare la cooperazione tra le associazioni russe ed europee, per promuovere un'idea di società civile senza confini geografici, politici e culturali.

L'Assemblea Generale è il suo principale organo decisionale, dove si riuniscono, una volta all'anno, non solo i membri ufficiali del Forum, ma anche osservatori e rappresentanti a vario titolo di diversi Paesi europei e della Russia. I partecipanti sono chiamati a confrontarsi su temi di attualità e sviluppi della società civile, attività in corso e progetti futuri del Forum.
La settima Assemblea Generale si terrà ad Helsinki, dal 1 al 3 febbraio 2017.
Per maggiori informazioni sull'evento, clicca qui  (link in inglese)

Classe ’87, di origine campana. Laurea in lingue e letterature straniere e master in marketing e strategia digitale. Appassionata di viaggi, libri e (buona) cucina, a Cittadinanzattiva lavora nella rete europea, Active Citizenship Network.

Condividi

Potrebbe interessarti