Ioequivalgo, la campagna di Cittadinanzattiva sui farmaci equivalenti, continua la propria attività di sensibilizzazione, coinvolgimento e partecipazione sul tema.
Per sgombrare il terreno dai falsi miti, favorire una informazione corretta ed avere un rapporto più consapevole con i farmaci equivalenti, puoi scaricare gratuitamente il leaflet realizzato da Cittadinanzattiva.

In diverse occasioni, infatti, potrebbe capitarti di avere bisogno di prendere farmaci. Conoscerli ti aiuta a essere consapevole e a scegliere insieme al medico e al farmacista, in piena sicurezza e consapevolezza, la soluzione più efficace per il tuo problema di salute.  

Per saperne di più, vai sul sito web della campagna e scarica il leaflet e leggi attentamente i consigli che medici, farmacisti e cittadini insieme hanno elaborato per la tua scelta consapevole: scopri cos’è davvero un farmaco equivalente, come può aiutarti e come usare bene i farmaci.
Visita il sito e scarica per maggiori informazioni il leaflet.

 

 

Salvatore Zuccarello
Siciliano, classe ’81, si laurea a Roma in Comunicazione. Dal 2008 in Cittadinanzattiva, si occupa settimanalmente della newsletter.

Condividi

Potrebbe interessarti